Home News Andy Vergori a Metal In Italy: “Con i Sixty Miles Ahead nuova...

Andy Vergori a Metal In Italy: “Con i Sixty Miles Ahead nuova linfa per la mia vita”

SHARE

I milanesi Sixty Miles Ahead da oggi potranno contare sull’esperienza di un grande musicista. Lui è Andrea “Andy” Vergori che, in realtà, con i SMA aveva già collaborato nel recente tour di supporto ai Tygers of Pan Tang.
Il nostro Andy, al quale va il nostro personale “in bocca al lupo”, va a sostituire il primo bassista della band, Davide Bosio.

Nuove avventure attendono i nostri e queste sono le dichiarazioni, in esclusiva per Metal In Italy, del grande Andy:

“L’avventura con i Sixty Miles Ahead è iniziata circa un mese e mezzo fa quando Sandro Casali mi ha chiesto se ero disponibile a seguirli per il breve tour Italo-Austriaco di supporto alla band inglese Tygers of Pan Tang. Questi quattro concerti ci hanno fatto scoprire un feeling professionale e personale molto intenso e abbiamo deciso di continuare l’avventura insieme. Ora stiamo raccogliendo tutte le idee e il materiale per poter entrare a breve in studio di registrazione e dare alla luce il nuovo album!

Per me i Sixty Miles Ahead sono sempre stati una band dall’altissimo potenziale e il fatto di poter essere parte di tale band mi ha sicuramente dato una grande soddisfazione e nuova linfa vitale per la mia carriera artistica.

Daje Andy!