Home News Killin’ Baudelaire: batteria… carica! Cambi in line up

Killin’ Baudelaire: batteria… carica! Cambi in line up

SHARE

Nell’estate 2016 conquistò il web: salì sul palco di Piazzola sul Brenta durante il concerto degli Skunk Anansie, prese possesso della batteria e divenne un fenomeno virale nel giro di pochi minuti.

– Il sogno realizzato di Elisa: sale sul palco con gli Skunk Anansie e fa il botto!

Oggi, Elisa Montin, entra a far parte delle Killin’ Baudelaire. Si tratta di una sostituzione per le date già schedulate della female band e che, forse, potrebbe trovare in futuro una via definitiva. E la super drummer Cleo? Lei resta, eccome se resta, ma andrà ad assumere il ruolo di cantante, compito che le si addice egregiamente avendone già dato dimostrazione in passato.
Il “problema” vero infatti riguarda proprio la voce delle KB, perché ad abbandonare definitivamente il gruppo è Elisa Scandella, annunciata nello scorso mese di febbraio, assieme alla bassista Alice Pandini.

La Scandella ha dovuto lasciare per impegni personali, dando così il via ad un nuovo walzer di cambi all’interno della band lombarda.
Elisa Montin (ex Cellulite Star, drummer negli ÜBERMENSCH – Rammstein Tribute Band, “Lys” nella back metal band dei Livyatan, “Helly” nel progetto a due Cattivator of Death ed ancora “Helly” nelle Killin) si esibirà con la sua nuova band nelle seguenti date:

29/11 Explosiv, GRAZ – AUSTRIA
30/11 Kurzbar, MANNHEIM – GERMANY
01/12 Palazzo Beat Club, CHUR – SWITZERLAND
02/12 Le Contrepont – La Fest 2 – CHALONS EN CHAMPAGNE – FRANCE