Home News Last Day Of Summer: “Everlong”, cover dei Foo Fighters – ESCLUSIVA

Last Day Of Summer: “Everlong”, cover dei Foo Fighters – ESCLUSIVA

SHARE

Un nuovo tour in un paese che ormai li accoglie a braccia aperte ogni volta che ci si esibiscono!
I Last Day Of Summer partono di nuovo per “la loro seconda casa”, la Russia, che ormai da anni li fa tornare a casa con serate in soldout e vendite sugli store! Questa volta però non saranno soli, insieme a loro ci saranno i Vanilla Sky, band che porta alta la bandiera pop-punk proprio lì! Naturalmente la band Imperiese aprirà le danze e sarà di supporto a quella romana che a numeri in quelle zone mica scherzano.

Un bel colpaccio per il trio alternative-rock che alzerà ancora di più la sua fan-base.

“Siamo davvero al settimo cielo per questa notizia! Si parte di nuovo e sta volte con Vinx, Brian, Francesco e Jacopo! Un sogno che diventa realtà… non solo perché noi siam cresciuti con la musica dei Vanilla Sky ma anche per quello che singolarmente hanno conquistato! Vinx è stato per l’80% il nostro produttore per anni, Brian è diventato un produttore di altissimo livello internazionale, Francesco lo abbiamo visto suonare insieme a Calcutta e Jacopo insieme a Salmo! Sarà un onore per noi “scaldargli l’impianto”, sono anni che combattiamo col Management per partire insieme a loro, e finalmente CI SIAMO! cercheremo di esser all’altezza della situazione sfruttando questo spazio per acquisire nuovo pubblico e imparare tanto da una band pro come loro!”

Fab (cantante), è molto deciso e con queste parole che ci ha lasciato non ci resta che augurargli buon tour!

In occasione la band ha rilasciato in esclusiva per Metal In Italy una cover dei Foo Fighters (band dalla quale arrivano come ispirazione), “Everlong” in versione studio e acustica!