Home News Luca Turilli: “Suonerò per l’ultima volta brani come Emerald Sword”

Luca Turilli: “Suonerò per l’ultima volta brani come Emerald Sword”

SHARE

Una foto che ritrae Luca Turilli e Fabio Lione che passeggiano, accompagnata da un lungo post… A parlare è Luca, il quale esprime le sue impressioni in merito alle prossime date dei Rhapsody Reunion:

“Recentemente ho incontrato Fabio per discutere degli ultimi dettagli del 20th Anniversary Reunion and Farewell Tour e solamente adesso ci siamo resi conto di quanto sarà emozionante questa nuova avventura. Non potete immaginare cosa significa per noi, Dominque, Patrice ed Alex Holzwarth il fatto che condivideremo il palco per l’ultima volta e suoneremo i classici dei Rhapsody oltre ad alcune canzoni che non abbiamo mai suonato prima.

Quando penso che per me, personalmente, sarà l’ultima volta nella mia vita che suonerò le note di una canzone come Emerald Sword difronte ai nostri fan, veramente inizio a comprendere l’importanza di questo evento. Non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti, cari amici, pronti a scrivere uno dei più importanti capitoli della saga Rhapsody. Ci vediamo presto e non perdetevi questo appuntamento per nessun ragione!”.