Nello spazio dedicato alle band emergenti oggi vi presentiamo gli Ignorance Flows,Thrash Metal formata a novembre del 2014 da Ema (chitarra), Giuse (basso), Rino (batteria), Angelo (chitarra) ed Andrea (voce).
All’inizio lo scopo era semplicemente quello di divertirsi dopo il lavoro, ma l’amore in comune per il Thrash Metal old school ha fatto sì che succedesse qualcosa di più serio.
La band porta in sala prove il primo brano “Last Act Of Violence” e qualche altro riff per altri brani.
Dopo alcuni anni Angelo lascia la band per motivi personali, così i tre brani completati vennero arrangiati per una chitarra.
Andrea, invece, è stato costretto a lasciare il gruppo, a causa di seri problemi di salute: un brutto male che, purtroppo, ha avuto la meglio.
Nel corso di questo tempo difficile ed incerto per il futuro della band, gli Ignorance Flows trovano in Francesco la nuova voce e in Thrasher (batteria, ex-Torment) alla batteria. Nasce così una nuova era.
Con una nuova e solida line-up, nel giro di pochi mesi la band cresce e completa nuovi brani.
A gennaio del 2017 inizia per la prima volta l’attività live ed a distanza di un anno viene completato il materiale per registarte il primo album “Rotten Riot”.
Il disco uscirà il prossimo 1° ottobre via DeathStorm Records.
Pagina Facebook Ignorance Flow