Il fumetto dei Nanowar Of Steel dal titolo “Nanowar, i Custodi dell’Acciaio Inox” approda su Rai Due, durante la trasmissione Detto Fatto, il programma presentato da Caterina Balivo. Giorgio Matrota, tra i protagonisti del fumetto, dopo essere entrato in possesso dell Padella del Potere, è in grado di trasformarsi nell’eroico Mastrothard, il Giorgio più forte e potente dell’intero universo.
Nel corso del video è proprio Giorgio ad intonare il celeberrimo inno “Giorgio Mastrota (The keeper of inox steel)”
La televendita del fumetto dei Nanowar of steel in diretta a Detto Fatto con una promozione d'eccezione! Un grazie speciale a Giorgio Mastrota e alla sua unica e inimitabile televendita! ✌✌
Pubblicato da Nanowar Of Steel su venerdì 16 marzo 2018
I leggendari Nanowar of Steel sono orgogliosi di presentare Nanowar, i Custodi dell’Acciaio Inox, la prima rivista a fumetti 99% acciaio e 1% carta, dedicata al mondo della celebre band happy metal. Headliner della rivista è Giorgio la musa della hit “The Keeper of Inox Steel”, con più di un milione di visualizzazioni su YouTube. Entrato in possesso della Padella del Potere, il Da Vinci dell’epoca d’oro delle televendite è in grado di trasformarsi nell’eroico Mastrothard, il Giorgio più forte e potente dell’intero universo! Ad accompagnare Giorgio nelle sue avventure (o viceversa!) ci saranno gli stessi Nanowar, per la prima volta nei panni degli eroi di un fumetto. Arricchiscono la proposta: backup story sulla mitologia creata dalla band in oltre un decennio di successi; rubriche e contenuti extra curati dai membri del gruppo e da prestigiosi ospiti speciali.
Prima Parte del fumetto
Seconda Parte del fumetto
La band sarà presente al Terzo raduno di Feudalesimo e Libertà – 26 Maggio 2018
LIVE MUSIC CLUB Trezzo sull’Adda (Milano)