Lo staff è lieto di annunciare ufficialmente altri due co-headliners selezionati per l’ VIII edizione del Padova Metal Fest, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD).
Venerdì 2 agosto co-headliner saranno i Baby Ruth, storica hard rock band padovana, mentre Domenica 4 agosto i death metalllers bolognesi Electrocution.
Questo il bill aggiornato:
Venerdì 02 agosto 2019
0’KILLS
[https://www.facebook.com/0killsband/]
BABY RUTH
[https://www.facebook.com/BABY-RUTH-64671441322/]
+ guests
Sabato 03 agosto 2019
SABOTAGE
[https://www.facebook.com/SabotageMetalBand/]
VIOLENTOR
[https://www.facebook.com/VIOLENTOR666/]
+ guests
Domenica 04 agosto 2019
VISION DIVINE
[https://www.facebook.com/visiondivineofficial/]
ELECTROCUTION
[https://www.facebook.com/Electrocution.band/]
+ guests
Il cast completo verrà annunciato domenica 5 maggio durante il radio show Materiale Resistente. Le band, selezionate tra le più di 200 che hanno inviato la candidatura, verranno contattate entro l’ultima settimana di aprile per verifica disponibilità e condizioni esibizione.
Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort alle band e la qualità audio degli show, siamo onorati di avvalerci della collaborazione di:
JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline; GONG SERVICE (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.