“Space Pirates” è il titolo del nuovo album in studio dei Rain, la cui uscita viene anticipata dal singolo “Kite’N’Roll” su iTunes e dal 06 luglio sulle maggiori piattaforme digitali
Nel 2011 con “XXX” (viaggio nel passato, alla riscoperta delle origini della Band) inizia la trilogia del viaggio, continuata nel 2013 con “Mexican Way” (viaggio nella sperimentazione, all’avventura spensierata, in una dimensione semiacustica e nuova per la Band stessa), con “Space Pirates” si concluderà.
“Space Pirates” questa volta proietterà i RAIN nel futuro, con un viaggio duro, violento, volgare, brutale ed aggressivo che potrebbe sfociare in una rivoluzione anarchica senza tempo necessaria a riequilibrare gli assetti di un Mondo ormai troppo decadente ed allo sbando! In particolare la prima traccia estratta dal nuovo album è un brano che mette in comunicazione i mondi del Kitesurf e del Rock/METAL! Il Kitesurf è uno sport estremo, così come lo è la musica Rock/METAL!.
Il singolo ed il nuovo album saranno supportati da un tour che partirà ad inizio 2016 dall’Italia e continuerà in Europa. Nell’estate 2016 la band si esibirà in eventi estremi di Kitesurf sia in Italia che in Spagna (dove sono previste due tappe dei campionati mondiali di Kitesurf, uno dei quali è il Virgin Kitesurf World Championship alla sua terza edizione a Tarifa).
I Rain presenteranno il nuovo brano “Kite ‘n’ Roll” Sabato 18 Luglio 2015 in occasione del Pistoia Blues, dove divideranno il palco con The Darkness e The Black Label Society.
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i Rain è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:
RAIN Line up 2015
Mantis Le Sin: voce
Alessio AMOS Amorati: voce e chitarra
Amedeo Mongiorgi: voce e chitarra
Gabriele Ravaglia: basso
Andrea Fedrezzoni: batteria
RAIN
www.raincrew.com
www.facebook.com/raincrew1980
www.myspace.com/raincrew1980
AURAL MUSIC
www.auralwebstore.com