Home News RIFF – Rock In Franciacorta: e la band vincitrice del CONTEST è…

RIFF – Rock In Franciacorta: e la band vincitrice del CONTEST è…

SHARE

La decisione è arrivata.
Dopo un lungo dibattito interno, gli organizzatori del primo RIFF – Rock In Franciacorta Festival hanno deciso chi tra Aevum, II Dawn e C.O.B.R.A. salirà sul palco del Parco Comunale di Corte Franca (BS) il prossimo 5 settembre.

La scelta si è rivelata davvero ardua, per questo gli organizzatori hanno deciso di affidarsi alla dea bendata, in particolare quella dell’estrazione del lotto, assegnando agli Aevum i numeri da 1 a 30, ai II Dawn da 31 a 60 ed ai C.O.B.R.A. dal 61 al 90, il primo numero estratto ieri sulla ruota nazionale del lotto avrebbe decretato la band vincitrice.

Alla fine uscì il 33! la ruota nazionale ha scelto II Dawn band per suonare sul palco del RIFF! Ci dispiace un sacco per le altre band: Aevum e C.O.B.R.A. che non sono state scelte, se ci fosse stato spazio avremmo voluto farvi suonare tutti.
Aevum e C.O.B.R.A. son già sul post-it per le band 2016.
Grazie a tutte le band partecipanti al contest che si sono scannate dal primo giorno a suon di like, alla fine è solo un contest ma abbiamo avuto modo di conoscere tutta la vostra musica/band che verrà di sicuro tenuta in considerazione per l’anno prossimo.

Ad annunciare la decisione, in esclusiva per Metal In Italy è Stefano Pezzotti (Venus Mountains, Associazione “Age Of Rock”) mentre lo vediamo in notturna ad attaccare i manifesti del RIFF:

riff ruota nazionale