Home News Sharks In Your Mouth: “Cerchiamo un nuovo batterista”

Sharks In Your Mouth: “Cerchiamo un nuovo batterista”

SHARE

Gli Sharks In Your Mouth sono alla ricerca di un nuovo batterista, purtroppo Enrico Rivetti ha dovuto lasciare per problemi personali di famiglia.

Gli Sharks sono una famiglia, quindi ogni separazione è dolorosa, come si evince dal comunicato. Allo stesso tempo invitano eventuali batteristi a proporre la propria candidatura, perché la band ha da poco pubblicato l’ultimo album “Sacrilegious” e ci sono tanti impegni live già in programma.

Ecco il messaggio:
“Abbiamo un triste annuncio da fare oggi.

Con la tristezza nel cuore annunciamo che il nostro fratello/batterista Enrico Rivetti ha lasciato gli Sharks In Your Mouth.

Le ragioni sono strettamente legate a problemi di famiglia. Siamo sempre stati più che fratelli e sapete quanto sia importante per noi la parola “famiglia”.

Enry sarà sempre un membro della band e lo ringraziamo per tutte le cose che ha fatto per noi. Abbiamo suonato più di 100 live insieme e nulla sarà dimenticato.

Sempre e per sempre parte di “The Covenant”.

Ragazzi, abbiamo bisogno del vostro aiuto più che mai, stiamo cercando un nuovo batterista, quindi, per favore, diffondete l’annuncio.

L’ultimo album “Sacrilegious” sta andando molto bene, non vediamo l’ora di suonare.

Abbiamo un sacco di spettacoli già in programma, quindi abbiamo bisogno di una line up pronta per mettere a ferro e fuoco il palco.

Se conoscete batteristi o session drummer, mandateci un messaggio”.

Pagina Facebook