È disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Venus”, il nuovo singolo dei Vailixi. Rilasciato per la nuova etichetta discografica B District Music sezione 8, il brano è il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico della band in uscita ad autunno.
Il video di “Venus” è disponibile a questo link.
Per streaming e digital download > https://pirames.lnk.to/Venus
“About rules and prohibitions
jumped on the space van
we heading to Venus”
Un viaggio in un futuro distopico e inquietante: “Venus” esplora, in vena scherzosa, i temi delicati della eugenetica e dipinge una realtà in cui, ai fini del miglioramento della specie, una selezione di ragazze, accomunate dall’avere un certo DNA e condizioni genetiche che soddisfano prescelti criteri di catalogazione, vengono rapite per ricercare e ricreare la combinazione perfetta.
Un sound travolgente e intenso, fatto di riff graffianti e voci potenti: “Venus” è il risultato creativo della forte armonia tra Cristiano Tommasini (chitarre), Gianluca Bianco (vocals), Matteo Chiarini (batteria) e Andrea Veronesi (chitarre).
I testi sono a cura di Gianluca Bianco (vocals), la musica di Cristiano Tommasini (chitarre). “Venus” è stato registrato, mixato e masterizzato presso di Gipsy Studio di Verona.
Il videoclip vanta la regia di Andrea Moserla, è stato registrato tra la Valpolicella e il Lago di Garda e prodotto da Mose’s Production e Vailixi. Il video introduce il viaggio intrapreso dalla band nel futuro distopico alla ricerca del Monte di Venere. Solo dopo il ritrovamento del telecomando che serve ad aprire il cancello dell’atmosfera, la band decide di salire a bordo di Beddy lo SpaceVan e partire verso l’ignoto…
I VAILIXI sono:
Cristiano Tommasini – chitarre
Gianluca Bianco – vocals
Matteo Chiarini – batteria
Andrea Veronesi – chitarre
https://www.facebook.com/vailixiband
https://www.instagram.com/vailixi_band/