Home News VOLUMIcriminali: Stefano Milosevic è il nuovo chitarrista

VOLUMIcriminali: Stefano Milosevic è il nuovo chitarrista

SHARE

I VOLUMIcriminali sono lieti di annunciare ufficialmente che Stefano Milosevic affiancherà Federico Piazza alla chitarra.

Assente dalle scene da diversi anni, dopo aver superato il provino, Stefano ha subito sposato il progetto, per via di un’affinità artistica e d’intenti, parsa sin dal primo momento molto forte.

Stefano imbraccia la chitarra per la prima volta all’età di 15 anni, affascinato da band come Blink 182, Sum 41 e The Offspring, per poi iniziare ad interessarsi progressivamente al metal, all’hardcore ed al metal-core, prendendo come riferimento gruppi come Killswitch Engage, As I Lay Dying, August Burns Red, The ghost Inside.

Inizia a calcare i primi palchi all’età di 18 anni, cominciando così il suo percorso musicale all’interno della scena punk-rock, per poi entrare a far parte nel 2008 degli allora appena nati Shake well before, band metalcore genovese, con la quale ha potuto crescere come musicista, sia per l’esperienza maturata sul palco, sia per quella in studio.

Nel 2011 lascia la band per questioni personali, ma non abbandona l’ambiente musicale, prendendo parte ad alcuni progetti seppur per breve tempo.

Stefano è già un membro attivo all’interno del gruppo e già scalpita per poter tornare a calcare nuovamente i palchi, ambiente dove manca ormai da troppo tempo.

Pagina Facebook VOLUMIcriminali