Home News Zaiet Fest: i Blodiga Skald vincono il contest

Zaiet Fest: i Blodiga Skald vincono il contest

SHARE

L’11 giugno si terrà a Frosinone la V edizione dello Zaiet Fest, evento che unisce musica e beneficenza, il cui scopo è quello di tenere vivo il ricordo di Matteo Fontana, Zaiet per gli amici, venuto a mancare nel 2013 a causa di una leucemia.

Come ogni anno l’associazione Zaiet Matteo Fontana Onlus raccoglierà dei fondi da devolvere in beneficenza. Headliner della serata saranno gli Alestorm, con loro anche i vincitori del contest, che si è svolto al Satyricon 2.0 di Alatri, ovvero i Blodiga Skald.

Questo il messaggio degli organizzatori:

“Ragazzi lo Zaiet Contest 2017 si è concluso alla grande con la vittoria dei Blodiga Skald, che con il loro talento, presenza scenica, ironia e padronanza degli strumenti hanno avuto la meglio su Sepik, che si sono dimostrati ancora una volta come una bellissima realtà, con un notevole potenziale di crescita ed i massicci Under Siege che, come al solito, hanno tenuto il palco con grinta e potenza musicale scatenando un sano pogo!

Ringraziamo il Satyricon-Live Music Club
Tutte le band che hanno partecipato
Il presidente della “Zaiet Matteo Fontana Onlus” Simone Fontana, Rosalba Legnante, Enrico Fontana. Tutta la Giuria che pazientemente e professionalmente ha presenziato alle serate!

Lo staff Zaiet Fest

Tutto questo in funzione di una Persona che da la Su si starà facendo tante risate e corna al cielo starà pogando e facendo head banging: Matteo Fontana \m/

Tra le emozioni sulle note di One Dish e gli applausi Noi vi diamo appuntamento sotto il palco dello Zaiet Fest 2017!”

Evento Facebook