Gli Hangarvain, Rock band napoletana, hanno annunciato un grande ritorno in formazione: Mirkko DeMaio è il nuovo batterista. Si tratta di un ritorno dal momento che Mirkko è stato il primo batterista della formazione campana, per questo il suo come back è ancora più gradito.
Mirkko prenderà parte ai prossimi appuntamenti live, al Rock Metal Fest di Pulsano (TA) che si terrà proprio oggi, ed ha registrato le parti di batteria sul nuovo disco, per il quale uscirà nei prossimi giorni un breve video.
Questo l’annuncio ufficiale sulla pagina Facebook degli Hangarvain:
Finalmente possiamo svelare il nome del nuovo batterista degli Hangarvain: ladies and gentlemen, please welcome Mr. Mirkko DeMaio!!!! E’ per noi un grandissimo piacere riavere con noi il nostro primo batterista che rientra nella band dopo quasi tre anni… tutti lo ricorderete nel video di Free Bird, la nostra prima uscita ufficiale, e noi non vediamo l’ora di tornare live con Mirkko già da domani al Rock Metal Fest di Pulsano (Taranto). Mirkko è un batterista fenomenale, un professionista d’esperienza e soprattutto uno che fa parte della nostra famiglia da anni ed è soltanto un grandissimo piacere tornare a condividere questa grande avventura con lui! Mirkko ha anche registrato le batterie del nostro nuovo disco, nei prossimi giorni un breve video riassunto, ma nel frattempo, torniamo a prepararci per il live di domani: amici Pugliesi, vi aspettiamo numerosi! \m/