Terza edizione tra conferme e novità. Tornano i Cowboys For Dimebag, l’All Star Tribute che si propone di raccogliere fondi per l’Associazione Bianca Garavaglia, da anni impegnata sul fronte della lotta ai tumori infantili.
Allo stesso tempo si vuole ricordare un grande musicista, Dimebag Darrell per l’appunto, suonando i più noti brani della discografia dei Pantera.
L’appuntamento è per sabato 5 dicembre alla Rock’N’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO) con i protagonisti delle passate edizioni e qualche aggiunta.
Parteciperanno membri di Folkstone, Destrage, Extrema, Furor Gallico, Alteria, Mellowtoy, Node, Anewrage, Skw, Down The Stone, Cidodici, Klogr e molti altri, tutti insieme per più di una buona causa.
Nelle prossime settimane verranno rivelate line up completa e i premi messi in palio dai partner dell’evento. L’anno scorso, ad esempio, è stata messa in palio una chitarra Dean che ha permesso di raccogliere 1200 euro, grazie alle sottoscrizioni dei partecipanti.
Quest’anno l’ingresso costa 5 euro, una quota davvero minima per prendere parte ad una serata dai molteplici fini e dal successo assicurato.
Inizio alle ore 21:30.