I Dawn Of Memories svelano i segreti del loro prossimo album, il cui titolo “Unwritten Endings” viene annunciato con un teaser-trailer. Il nuovo lavoro discografico vedrà la luce nei primi mesi del 2016 in Italia, all’estero e sui principali stores digitali.
Con il precedente “In The Sign Of Sin” (2013 – DysFunction/Believe), hanno raccolto pareri più che positivi sia dalla critica che dal pubblico, inanellando anche una serie di prove convincenti dal vivo, quasi sessanta, che hanno toccato gran parte d’Italia condividendo il palco con artisti quali Sadist, Dark Lunacy, Eldritch, Michele Luppi ed altri.
È giunto quindi il tempo di dare seguito a questo lavoro:
“Unwritten Endings” sarà un’album intenso, composto da trascinanti riffs, ritmi incalzanti, melodia e atmosfera; un melodic metal dalle tinte prog/death, condito da tante influenze che spazieranno dal modern all’old school. La produzione è stata affidata ancora una volta al team DysFunction Production (Fear Factory, Mnemic)”.
In attesa di sapere ulteriori dettagli sulla release, potete seguire i Dawn Of Memories sulla loro pagina Facebook ufficiale