Home News SuperHillCool: il primo episodio del cartoon rock. Ospiti gli Slipknot

SuperHillCool: il primo episodio del cartoon rock. Ospiti gli Slipknot

SHARE

Loro lo sanno che stanno facendo una cosa che non ha un senso… Eppure ci sono tutti i presupposti affinchè questa cosa senza senso funzioni!
Andiamo con ordine: i protagonisti di questa notizia sono i SuperHillCool, quattro ragazzi italiani che si sono inventati un modo che va oltre il classico crowdfunding: per finanziarsi il loro tour negli States intervistano bands, attori, oggetti e personaggi di fantasia all’interno del loro tour bus. C’è un particolare… Tutto è molto poco serio e molto poco umano!
Le interviste infatti sono realizzate in forma di cartone animato!

Il cartone è realizzato dalla Tuttipazzi Productions di Las Vegas, ma ha un grande cuore italiano: Sergio Barbasso, il creatore della Serie, si è occupato direttamente di ogni fase della realizzazione del cartone, dall’idea iniziale all’animazione vera e propria. Un’avventura intrapresa 7 anni fa in versione fumetto, sempre autoprodotto, e che ora prende finalmente vita. La dimostrazione che se si crede fortemente in qualcosa ma non si dispone di alcun budget, tutto è fattibile. È solo questione di tempo.

I primi ospiti della mini-puntata, accompagnata dalle musiche esplosive dei DESTRAGE, sono gli SLIPKNOT… ma niente va come previsto.