La Sliptrick Records è da sempre al fianco di artisti giovani e di talento, per questo motivo ha dato ufficialmente il via alla prima sessione bootcamp per band emergenti e gli Odd-Rey sono i primi a prendervi parte.
L’etichetta discografica ospiterà di volta in volta le band selezionate presso il quartier generale a Liepaja (Lettonia), dove i musicisti potranno dedicarsi alla loro musica 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in uno studio di 200 metri quadri, offerto da Fontaine Enterprises, fino a quando non riusciranno a tirare fuori qualcosa di buono dagli strumenti.
Gli Odd-Rey, Blues Rock band di Vicenza, alla fine di ottobre hanno lasciato la loro amata terra per raggiungere Liepaja, una delle moderne capitali del Rock. Insieme a Sliptrick Records, SorryMom! Management e Fontaine Enterprises, il combo lavorerà su un nuovo album e tour europeo, con il supporto di band talentuose lettoni. L’esperienza si protrarrà per oltre un anno e darà loro la possibilità di suonare in tutto il mondo, con promozione e distribuzione internazionali!
Eccoli all’opera sotto una coltre di neve…
woke up like this
Posted by Odd-Rey on Lunedì 23 novembre 2015