Qualche giorno fa Brian Johnson, voce degli AC/DC, è stato costretto dai medici a starsene a casa ed evitare di salire sul palco, per non correre il rischio di perdere definitivamente l’udito. La band potrebbe cercare un sostituto temporaneo per non dover rinunciare alle date previste per il loro tour, ma al momento non ci sono annunci ufficiali in tal senso.
Ma se Angus e soci non fanno nomi, bisogna registrare l’ auto-candidatura di “Howlin” Pelle Almqvist dei The Hives. In un post pubblicato sulla pagina Facebook della band, il singer si mostra dispiaciuto per quanto accaduto a Brian, ma allo stesso tempo si offre per sostituirlo:
Ho appreso con tristezza che Brian Johnson non potrà partecipare a diversi concerti a causa di problemi di salute. Quell’uomo è una leggenda. Rivolgo a lui i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, se per caso avessero bisogno di aiuto, mi offro volontario: ECCOMI! Ho diversi anni di esperienza sui più grandi palchi del mondo, secondo altri sono il più grande frontman nel mondo del Rock. In più a giudicare dalla reazione dei fan in Australia, sembra che io piaccia loro. In più canto queste canzoni da quando avevo 6 anni. Quindi AC/DC prendete in considerazione la mia candidatura!