Axl Rose e gli AC/DC sono stati fotografati all’uscita di uno studio ad Atlanta, Georgia, venerdì scorso, apparentemente dopo aver provato insieme per i prossimi appuntamenti live.
A rivelarlo è TMZ.com che ha postato due foto che ritraggono il frontman dei Guns N’ Roses ed i membri degli AC/DC, senza Brian Johnson, lasciare lo studio in momenti differenti.
La scorsa settimana si sono diffusi alcuni rumors che suggerivano la presenza di Axl come guest vocalist nella band di Angus Young e soci, come riportato da Jason Bailey di Atlanta Rock 100.5, il quale affermava che la notizia sarebbe giunta da una fonte attendibile.
Un rappresentante degli AC/DC ha invece smentito tutto, dicendo che “Non c’è nulla di ufficiale da annunciare. Vi aggiorneremo se ci saranno cambiamenti”.
Axl Rose apparentemente non si trovava ad Atlanta per questioni riguardanti i Guns N’ Roses, che tra l’altro saranno impegnati per sei concerti in California, Las Vegas e Mexico.
TMZ.com ha dato per scontato il fatto che Axl e gli AC/DC si trovassero lì per provare insieme, ma le due foto potrebbero essere state scattate in momenti differenti, come del resto emerge chiaramente dai particolari presenti nei due scatti. Il dubbio rimane, fino a quando non ci sarà un annuncio ufficiale, ma sicuramente delle icone del Rock sono uscite dallo stesso studio…
Axl Rose is back! After announcing he’d be filling in as frontman for AC/DC, he was spotted at a rehearsal studio. https://t.co/EdkE2apT22
— TMZ Live (@TMZLive) 28 marzo 2016