Home News Volcano Rock Fest: gli Hangarvain completano il bill

Volcano Rock Fest: gli Hangarvain completano il bill

SHARE
volcano rock fest hangarvain

Mancava un solo nome all’appello per completare il bill del Volcano Rock Fest 2016, finalmente è arrivato: si tratta della band di casa Hangarvain!

Le altre band che faranno parte della serata che si svolgerà il 21 luglio a Napoli sono: Be The Wolf, Kaledon, DGM e Teodasia.

Questo il comunicato ufficiale degli organizzatori:

Tra le band più promettenti ed in rapida ascesa della scena rock nazionale, 2 dischi ufficiali, l’ultimo Freaks uscito a marzo che sta scalando le classifiche di vendita, costantemente in tour in Italia e all’attivo concerti in Austria, Spagna e Inghilterra, hanno già condiviso il palco con artisti del calibro di Fabio Lione (Angra, Rhapsody of Fire), Gilby Clarke (Guns n’ Roses), Niterain, DGM, Diaframma, Pino Scotto e molti altri, sono inoltre attesi a maggio in tour con gli storici Los Angeles Guns, la band americana da oltre 10 milioni di copie vendute.

Non potevamo completare meglio il bill degli headliner della prima edizione del nostro festival, ma state in campana, nei prossimi giorni annunceremo le altre band che suoneranno prima dei fantastici 4, la location dei concerti e tutti i partner del festival!”.

Questa è Keep Falling degli Hangarvain