Home World News Rob Halford: performance con le Baby Metal. Anzi, forse no

Rob Halford: performance con le Baby Metal. Anzi, forse no

SHARE

Quando la notizia ha iniziato a diffondersi, come al solito, il pubblico si è diviso: un altro grande artista che mostra il suo apprezzamento per le Baby Metal in procinto di intraprendere una collaborazione.
E’ il caso del cantante dei Judas Priest Rob Halford.
Un post pubblicato sulle pagine social delle Baby Metal annunciava infatti la presenza del Metal God in una performance delle tre giapponesi sul palco del prossimo Alternative Press Music Awards di luglio.
Difficile immaginare il buon Rob che canta “Gimme Chocolate” ed in effetti in molti non hanno gradito l’annuncio, nonostante le Baby Metal abbiano nel tempo collezionato i favori di artisti quali Metallica, Rob Zombie, Slayer e moltissimi altri.
Nelle ore successive l’annuncio, però, è stato diramato un comunicato ufficiale dell’Alternative Press Music Awards in cui non viene fatta menzione della co-presenza di Halford e le Baby, non confermando quindi quanto annunciato dalle tre, le quali comunque non hanno specificato l’eventuale ruolo che il Metal God avrebbe nell’ipotetica performance.