Tornano in concerto il 10 settembre al Circolo Supernova di Tuoro sul Trasimeno vicino Perugia, gli Hangarvain insieme agli Hardcore Superstar.
La band napoletana, in tour praticamente da febbrai,o senza soluzione di continuità dopo la pubblicazione del secondo disco Freaks (Volcano Records/Audioglobe), si prepara ancora una volta a condividere la scena con un gruppo di caratura internazionale ed assoluto valore come gli svedesi Hardcore Superstar, dopo aver già diviso il palco con L.A. Guns per tutto il tour italiano a maggio, i The Darkness, Gilby Clarke (ex Guns n’ Roses) e Skillet.
Gli Hardcore Supestar, tra i maggiori gruppi del roster Nuclear Blast, tornano in Italia dopo il successo delle recenti date insieme ai Whitesnake, con uno show che promette fuoco e fiamme ai fan dell’hard rock più stradaiolo.
Serata da non perdere dunque nella Provincia di Perugia che vedrà oltre agli Hangarvain altre due band italiane di ottimo valore, i fiorentini Junkie Dildoz ed i padroni di casa Quinta Colonna.
Apertura porte ore 18, inizio concerti ore 20.
. Junkie Dildoz: al via la prevendita del concerto con Hardcore Superstar
. Volcano Rock Fest, Sergio (Hangarvain): “La stima conta tanto tra noi musicisti”