Home News “An Evening with Rome In Monochrome”: quando l’evento diventa esclusivo…

“An Evening with Rome In Monochrome”: quando l’evento diventa esclusivo…

SHARE

Non è il classico Release Party, non è il classico incontro band-fan.
I Rome In Monochrome hanno scelto di differenziarsi, di mantenere tutto in un alone di sobrietà con protagonista, ovviamente la musica.

Da questa idea è nato “An Evening with Rome In Monochrome”, un evento che vede protagonisti i sei ragazzi romani capitanati da Gianluca Lucarini (Degenerhate, Exume To Consume) all’interno di un quadro intimista perchè i posti a disposizione sono pochi e, pare, già tutti esauriti.
E’ una nuova dimensione della performance che non deve essere vista come snob, ma come un qualcosa di esclusivo che si basa sulla certezza di far musica dinanzi ad un pubblico realmente interessato a quanto la band sta facendo.

“An Evening with Rome In Monochrome” è un evento singolare, particolare, diverso. E noi di Metal In Italy siamo orgogliosi di esserne partner.

La serata è in programma il prossimo 12 novembre presso lo Studio 111 di Cerveteri in Largo Dante Travagliati con inizio alle ore 21.
La set list è composta dai pezzi dell’EP “Karma Anubis” e da quelli che vanno a comporre il nuovo album “Away From Light” che uscirà nel febbraio 2017, quindi si tratta di un’anteprima esclusiva.

Chi sono i Rome In Monochrome? Chi sono davvero? Lo scopriremo in questi giorni. E saranno loro a scegliere le parole giuste…
Restate sintonizzati.