Home News Aquiver: il nuovo progetto di Luca Setti (Trick Or Treat)

Aquiver: il nuovo progetto di Luca Setti (Trick Or Treat)

SHARE
aquiver

Vi avevamo annunciato nel corso del Modena Metal Ink la nuova band che vede in formazione Luca Setti, batterista dei Trick Or Treat, adesso vi proponiamo un breve teaser tratto dalle prove in studio degli Aquiver.

Aquiver è un melting pot di differenti idee e background. La band è composta da musicisti che provengono da importanti esperienze e centinaia di concerti nel panorama italo-europeo (più un tour californiano).

L’idea di base è quella di creare un progetto musicale che possa unire i talenti, gli sforzi e le esperienze dei 5 musicisti per creare solide fondamenta sulle quali ergere un moderno e dinamico modo di fare e concepire la musica.

Il loro album di debutto “Frames”, mixato a New York da Dan Korneff (Breaking Benjamin, Paramore, Pierce the Veil, Motionless in White, Papa Roach, Sleeping With Sirens, My Chemical Romance) e DysFunction, rappresenta la perfetta sintesi di cosa sono gli AQUIVER. Le maggiori influenze della band sono 30STM, BMTH, Pierce the Veil, Underoath e altre.