Il Calabrian Metal Inferno, il festival organizzato dalla CMI Productions, giunge all’undicesima edizione e si prepara ad incendiare il dicembre calabrese.
Svariate le band che di anno in anno si sono esibite al Metal Inferno, dando spazio a realtà underground provenienti da ogni parte di Italia, il festival ha avuto tra gli altri gente del calibro di Schizo, Necromass, Natron, Stormlord, Doomraiser, Buffalo Grillz, Glacial Fear, Handful Of Hate, Abysmal Grief, Airlines Of Terror, Bunker 66, Straight Opposition, Dr.Gore, Shores Of Null, The Orange Man Theory, Arcadia, Tsubo, Assaulter, Bretus, Southern Drinkstruction… più ogni realtà metal che milita in calabria naturalmente.
Il festival si svolgerà anche quest’anno il 28 Dicembre presso lo Zoom Music Club di Marcellinara, in provincia di Catanzaro e ad infiammare gli animi ci saranno:
Electrocution: non hanno certamente bisogno di presentazioni, da Bologna la leggenda death metal italiano.
Corpsefucking Art: da Roma con furore, una band che ha girato in lungo e largo portando il suo insano brutal death metal praticamente per tutto il globo.
Heretical: la storica band black metal siciliana, con esperienza decennale e con un disco appena pubblicato che sta riscuotendo parecchio successo nell’ambiente, pronti a dare sollievo al pubblico del Metal Inferno con tutta la loro furia.
Lich: da Messina thrash/death vecchia scuola, taglienti oscuri e senza fronzoli, faranno smuovere un bel po’ di teste.
Gargoyle: giovane formazione horror/doom di Reggio Calabria.
L’ inizio è previsto per le 22:00 con un ingresso di appena 6 euro, nel locale è possibile mangiare e bere a prezzi modici.
Non resta altro che darci appuntamento il 28 Dicembre allo Zoom Music Club di Marcellinara ( CZ ) per questa nuova succulenta edizione del CALABRIAN METAL INFERNO FEST.