Gli Shadows Of Steel, Heavy/Power Metal band di Savona, annunciano che in occasione della partecipazione all’Unleash the Power Festival, che si terrà il prossimo 13 novembre a Verona, presenteranno i nuovi innesti in formazione. Si tratta di Matt Peruzzi alla batteria, che sostituirà Ross Lukather, il quale per motivi di distanza dagli altri componenti non può più seguire il gruppo, al basso invece ci sarà Patrick Le Grand al posto di Steve Vawamas, impegnato con altri progetti musicali.
Gli Shadows of Steel colgono l’occasione per ringraziare i membri uscenti per la collaborazione e l’amicizia condivise nel corso degli anni. Uno speciale ringraziamento va anche a Frank Andiver, colonna portante fin dalla nascita del progetto e a Francesco Molinelli, che ha percorso un breve tratto di strada con il gruppo.
È annunciata per i primi mesi del 2017 la pubblicazione di “Twilight II”, che conterrà una serie di inediti, B-sides e cover, mentre il nuovo full album è previsto per il prossimo autunno e si intitolerà “Invincible”.