Home News Dig Up Agency: si cercano nuove band e collaboratori

Dig Up Agency: si cercano nuove band e collaboratori

SHARE

La Dig Up Agency, ufficio stampa ed agenzia di promotion e booking, ricerca band interessate ai servizi di ufficio stampa per ampliare il proprio roster.

Attualmente vanta artisti quali: Pino Scotto, Kee Marcello, la nuova formazione dello storico ex chitarrista degli Europe; ESA, colonna portante della cultura Hip Hop in Italia, membro di O.T.R. e GENTE GUASTA; Rebeldevil, super side project formato da Dario “Kappa” Cappanera – STRANA OFFICINA, Gianluca “GL” Perotti – EXTREMA, Alessandro Paolucci – RAW POWER e Alex “Demonoid” Lera; Fluon, side project di Andy dei Bluevertigo; Ricky Portera e Carlo Guitarboy, l’ex Stadio con la sua chitarra, in un duo ad alto tasso di tecnica e spettacolarità; Harlem Blues Band, nome di spicco del panorama Blues italiano, disponibili da soli o con le “special guests” James Thompson e Lisa Hunt, rispettivamente sassofonista e corista di ZUCCHERO, Nathaniel Noa Peterson, Cheryl Nickerson Ascione e Scheol Dilu Miller.

L’agenzia ricerca inoltre collaboratori (booking agent e promoter), anche prima esperienza, per lavorare assieme nella gestione del roster, che spazia dal Rock, al Blues, passando per il Rap, ecc.

Gli interessati possono contattarci via messaggio privato sulla pagina Facebook:

http://www.facebook.com/digupagency

Non è prevista alcuna scadenza per l’invio del materiale, bisogna però tenere presente che il roster è a numero chiuso, quindi, se interessati, vi invitiamo con sollecitudine ad avanzare la vostra candidatura.