Home News The Chasing Monster: atmosfere Post-Rock per il secondo singolo “Itai”

The Chasing Monster: atmosfere Post-Rock per il secondo singolo “Itai”

SHARE
the-chasing-monster

Secondo singolo in streaming per i viterbesi The Chasing Monster, sul canale YouTube di Dreambound è infatti disponibile “Itai” tratto dall’album di debutto “Tales”, in uscita il 13 Gennaio 2017 per Antigony Records.

Si tratta di un brano dalle atmosfere e sonorità Post-Rock che piacerà sicuramente ai fan di God Is An Astronaut, Explosions In The Sky e If These Trees Could Talk.
Un brano dalle atmosfere e sonorità Post-Rock che piacerà sicuramente ai fan di God Is An Astronaut, Explosions In The Sky e If These Trees Could Talk.

Potete scaricarlo anche dalla pagina bandcamp di Antigony Records.

“Itai” fa seguito al primo singolo della band “La Costante”, pubblicato a Novembre scorso, che aveva come special guest il chitarrista Theodore Freidolph degli Acres.

Il disco di esordio “Tales” uscirà sia in versione fisica nel formato Digipack che in versione digitale su tutti i maggiori stores online (Itunes, Amazon, Spotify, ecc.).

Verrà inoltre pubblicata una speciale versione Deluxe contenente, oltre alle canzoni, degli atti parlati che formeranno una stupenda storia strettamente connessa alla parte musicale.