Tramite la pagina Facebook Guns N’ Roses Italia è stata lanciata una petizione per chiedere ai Guns N’ Roses, al management e Live Nation di organizzare una seconda data nel nostro Paese, da affiancare a quella del 10 giugno ad Imola. Le location suggerite sono: Milano, Stadio San Siro o Roma presso lo Stadio Olimpico.
Questo il messaggio:
Dopo l’annuncio del tour europeo con il concerto in Italia per il 10 giugno a Imola, e dopo che centinaia di migliaia di fans hanno comprato o hanno provato a comprare i biglietti (qualcuno dice che siamo vicini al fatto che la data sia completamente esaurita con quasi 90.000 biglietti venduti) Guns N’Roses Italia come pagina di facebook qui in Italia vuole chiedere alla band e al Manager (includendo anche Live Nation come attuale organizzatore dell’evento) un altro grande rock’n’roll show per la band più pericolosa del mondo che finalmente è tornata in Europa! Vogliamo chiedere un’altra location la vogliamo chiedere come una soluzione diversa per i fan, uno stadio (così com’è successo nel resto del mondo) che il gruppo potrebbe scegliere tra: Milano, Stadio di San Siro oppure Roma, Stadio Olimpico.
Speriamo che questa petizione venga ascoltata per dare la possibilità a tutte quelle persone che vogliono vedere di nuovo assieme Axl, Slash e Duff, dopo tanti anni di attesa.
Grazie per la pazienza e ci vediamo presto!”
Clicca qui per firmare la petizione.