Nuovo appuntamento con il Metal Symposium, la rassegna musicale che ha come imperativo la valorizzazione dell’identità Underground. Il 20 Gennaio propone, infatti, un piatto davvero succulento: sul palco ci saranno Brand New Punch, Vilemass, Dr.Gore, Human Slaughterhouse e Koroth.
L’evento si terrà al Mocambo, Via A.Einstein,3, 70029 Santeramo in Colle (Bari)
Questo il messaggio degli organizzatori:
“Carnivores,
questo freddo ci avrà anche stufato più di un gulasch, ma lo spezzatino del Metal Symposium si mantiene bello e succulento grazie alla nuova ricetta che andremo a servirvi VENERDI 20 GENNAIO nella calda pignatta del Mocambo, un piatto adatto a spazzare via il gelo d’inizio anno, che condiremo con il groove dei laziali Brand New Punch e il death dei nostrani VILEMASS, i nuovi ospiti della festa brutale che allestiremo sulla collina santermana assieme ai già annunciati Dr.Gore, Human Slaughterhouse e Koroth official, col supporto di The Sludge Factory.
Ringraziamo lo staff del Mocambo Club per la flessibilità condivisa nel corso di questa riprogrammazione e salutiamo al tempo stesso gli amici di guineapig, Reality Grey e Nuclear Detonation che per cause di forza maggiore non potranno essere con noi, augurandoci di poter finalizzare anche con loro il plug-in simposiano in una prossima occasione.
Don’t miss the blood feast!”
Evento Facebook