I Fleshgod Apocalypse hanno annunciato che non prenderanno parte agli ultimi due concerti in Spagna, stasera a Madrid saliranno sul palco Carach Angren e Nightland, mentre la data di Bilbao è stata cancellata.
Purtroppo un problema alla schiena impedisce al batterista Francesco Paoli di esibirsi alla batteria. Tanti auguri di pronta guarigione da parte dello staff di Metal In Italy!
Questo il messaggio della band:
“Siamo profondamente spiacenti di informarvi che, a causa di circostanze impreviste, non saremo in grado di tenere gli ultimi due spettacoli in Spagna. I nostri compagni Carach Angren e Nightland saranno sul palco questa sera a Madrid, mentre il concerto di domani a Bilbao è ufficialmente annullato. Purtroppo, il nostro batterista Francesco sta soffrendo un grave infortunio alla schiena, che può essere curato, ma, naturalmente, rende impossibile per noi esibirci al momento.
Tuttavia, gli altri membri della band saranno disponibili oggi per incontrare i fan al tavolo Merch, subito dopo lo spettacolo. Faremo tutto il possibile per rimediare e siamo al lavoro in questo momento per tornare in Spagna, il più presto possibile!
Grazie mille per tutto il supporto che abbiamo ricevuto durante questo tour, è meraviglioso!
Ci vediamo presto”.