Home News Biglietti Vasco a 2600 euro. Ecco cosa possiamo fare…

Biglietti Vasco a 2600 euro. Ecco cosa possiamo fare…

SHARE

Ci dicono che il problema è in parte risolto, che il secondary ticketing è stato o sarà sconfitto a breve dalle nuove norme in vigore. Bene, restiamo in attesa, ma nel frattempo quello che succede nei meandri della speculazione non si può ignorare.
Prendiamo ad esempio il concerto di Vasco Rossi del prossimo 1° luglio al Parco E. Ferrari di Modena, ricordando per dovere di cronaca che è stato proprio lui uno dei cantanti a lasciare Live Nation il giorno dopo la messa in onda del servizio de Le Iene sul secondary ticketing:

– LE IENE: Come funziona davvero il business dei biglietti

Come già evidenziato da alcuni organi di stampa, ad oggi il biglietto per assistere al concerto di Vasco Rossi su viagogo.it è arrivato a 2600 euro.

Tutto nella norma, quindi.

Ricordiamo che:

con 2600 euro la Filarmonica Volere è Potere e dall’Associazione Nazionale di Polizia di Stato – Sezione di Pontedera ha aiutato la rinascita della scuola di musica del Corpo Bandistico Città di Accumoli;

con 2600 euro possiamo organizzare un tour in Australia in Fly & Drive: 20 giorni tra Australia Aborigena, Cape Tribulation e Barriera Corallina:

con 2600 euro possiamo comprare un Moonwatch della Omega;

con 2600 euro possiamo regalare alla nostra donna un Datejust della Rolex:

con 2600 euro possiamo essere più competitivi a lavoro ed acquistare il Notebook gaming ROG G501 dell’Asus da 15.6 pollici;

con 2600 possiamo organizzare la luna di miele negli Stati Uniti con tour a New York più soggiorno ai Caraibi al Barcelo Maya Beach in formula All Inclusive.

Per dire…