Home News Scuorn: “Parthenope” disponibile in pre-order. Tre i formati disponibili.

Scuorn: “Parthenope” disponibile in pre-order. Tre i formati disponibili.

SHARE

In attesa dell’uscita ufficiale di “Parthenope”, album di debutto di Scuorn, Dusktone Records annuncia che è finalmente disponibile per il pre-order in tre diversi formati, più digital download.

Box limitatissimo (100 copie) contenente un doppio cd deluxe digibook (con il bonus CD della versione orchestrale dell’album), libretto a 20 pagine, un plettro targato Scuorn, una card autografata da Giulian e un sacchetto di pietre provenienti direttamente dalle sacre pendici del Vesuvio.
http://bit.ly/2kD9OC1

Deluxe digibook doppio CD con libretto a 20 pagine, limitato a 100 copie
http://bit.ly/2kJToYP

Versione jewel case standard CD sempre con libretto a 20 pagine
http://bit.ly/2kDlBAu

Versione Digitale (album + bonus album orchestrale)
http://bit.ly/2ksQZiQ

Le spedizioni partiranno il 25 Febbraio.

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato al 16th Cellar Studio di Roma dal produttore Stefano Morabito (FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE) e la versione orchestrale è stata curata dal maestro Riccardo Studer (STORMLORD) che ha commentato :

“La realizzazione orchestrale di questo disco è stato un percorso lungo e intenso, ma estremamente entusiasmante. Dopo il confronto continuo con Giulian, abbiamo deciso quali connotazioni dare alla musica per riuscire a ricreare in maniera appropriata le ambientazioni e le atmosfere espresse dal concept e dalle lyrics di – Parthenope- . Ne è risultata una tessitura orchestrale molto imponente e massiccia, con l’utilizzo completo di tutte le famiglie degli strumenti d’orchestra e l’aggiunta di quella parte etnica prettamente napoletana che caratterizza il sound della band. È stata una sfida davvero stimolante ed affascinante, ne sentirete delle belle.”

Le atmosfere tipiche di un black metal epico e maestoso influenzato profondamente dalla “Canzone napoletana” e il suono di strumenti tradizionali e i testi cantati strettamente in napoletano risaltano ancor più l’opera creata con questo album di debutto di Scuorn.

Maggiori info :

Dusktone :
dusktone.eu
facebook.com/dusktone

Scuorn :
scuorn.com
facebook.com/scuorn