Gli Overtures, a pochi giorni dalla partenza del tour europeo con i Temperance, hanno colto l’occasione per annunciare un nuovo innesto: Massimiliano Pistore è il nuovo chitarrista, prende il posto di Marco Falanga.
Questo il messaggio della band:
“Abbiamo un grande annuncio da farvi oggi e lo faremo nel modo più semplice e diretto: a partire dal prossimo tour europeo vedrete un nuovo ragazzo alla chitarra.
Ha un grande talento, le sue capacità sono straordinarie, il suo modo di suonare è sbalorditivo (è anche molto giovane) e il suo nome è Massimiliano Pistore.
Negli ultimi mesi, grazie al nuovo album “Artifacts” gli Overtures sono cresciuti molto. Abbiamo suonato a molti festival, stiamo per iniziare un tour europeo ed il 2017 (e speriamo anche i prossimi anni) saranno pieni di show. Potrebbe sembrare strano, per alcuni di voi incredibile, ma dopo tanti anni Marco Falanga semplicemente ha realizzato che non è questa la vita che vuole vivere.
L’unica cosa che si può fare in questi momenti è accettare la scelta dell’uomo, possiamo dirvi che negli ultimi mesi abbiamo provato con Massimiliano per programmare un nuovo capitolo della vita degli Overtures.
Da adesso in poi questa sarà la formazione:
Michele Guaitoli – Vocals
Massimiliano Pistore – Guitars
Luka Klanjscek – Bass Guitar
Andrea Cum – Drums
Ciò di cui siamo certi è che questo giovane ragazzo spacca i culi e non sarete delusi! Sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa e preparatevi a nuovi, sbalorditivi show. È certo che dopo il tour con i Temperance inizieremo a lavorare su nuovi live ed un nuovo album!”.