Mentre il buon Alex Giuliani macinava km di gloria con le sue impressioni sanremesi, gli altri Helligators si rimboccavano le maniche e davano vita a nuova musica!
Ovviamente scherziamo, perchè la band romana, dopo aver attraversato cambi in line up, ha sin da subito voluto mettere le cose in chiaro: “Ci siamo anche noi, e ve lo faremo vedere”.
Ed è così che nasce “Born Again“, il nuovo singolo che vede la luce sotto l’etichetta Sliptrick Records. Alla voce c’è il nuovo cantante Simone “Dude” Cacace, il quale lo sentiremo all’opera anche con altro materiale inedito a firma Helligators.
Dice il batterista Alex Giuliani:
“”Born Again” è il nostro primo singolo “originale” con Simone alla voce e ne siamo particolarmente fieri e felici. Come dice il titolo, è una nuova nascita per gli Helligators, dopo un periodo un po’ burrascoso. La canzone esce oggi su I-Tunes e nei prossimi giorni sarà pubblicato anche su vinile, in formato 7″, dalla Sliptrick Records. Che dire? La “Road Roller Machine” si è rimessa in moto e spero che il nuovo materiale piacerà a voi tanto quanto piace a noi!”.