Home News Rock Metal Fest: aperte le iscrizioni per l’edizione 2017

Rock Metal Fest: aperte le iscrizioni per l’edizione 2017

SHARE

L’associazione “Rock Metal Events Onlus” ripropone il Rock Metal Fest, giunto alla sua nona edizione, che si svolgerà venerdì 18 agosto 2017 con lo scopo di promuovere il movimento rock/metal.

Le band hanno tempo fino al giorno 01 maggio 2017 per compilare la richiesta di partecipazione e inviare il relativo materiale. La partecipazione alla selezione e alla serata del ROCK METAL FEST è gratuita per tutte le band. Non sono previste spese di iscrizione o contributi di partecipazione. Non sono altrettanto previsti rimborsi spese di alcun genere.

L’associazione “ROCK METAL EVENTS Onlus” mette a disposizione delle band che si esibiranno il palco, l’impianto audio/luci professionale e fonico.

Le band per partecipare dovranno compilare in ogni sua parte il bando di partecipazione, le condizioni generali, la scheda di iscrizione alle selezioni ed inviare il materiale richiesto, come specificatamente indicato, qualsiasi mancanza ne pregiudicherà la partecipazione. Dal materiale ricevuto verranno selezionate le band che si esibiranno nella sera del 18 Agosto; il materiale ricevuto dalla direzione artistica non sarà reso.

Il materiale dovrà pervenire improrogabilmente entro il giorno 01 Maggio 2017.

Le band che si sono esibite nell’edizione precedente, non potranno prendere parte alle selezioni. Questo per dare la possibilità di esibirsi al maggior numero di band possibile.

Le band selezionate, così come gli orari di sound check ed esibizione saranno comunicati tempestivamente ed insindacabilmente dal Direttore Artistico Angelo Lippolis. Le band sono tenute a rispettare tali orari e a non creare problemi al sereno svolgimento della manifestazione.

Il BANDO 2017, con le condizioni generali e la scheda di iscrizione, è disponibile collegandosi ai seguenti indirizzi web:
SITO RME = http://www.rockmetalevents.it/

BANDO 2017 = http://www.rockmetalevents.it/wp-content/uploads/2017/01/BANDO-RMF-2017.pdf

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pulsano e della Provincia di Taranto.
Ricordiamo sommariamente, per sottolineare l’interesse che ormai da alcuni anni suscita questo raduno metal, i nomi di alcune band che hanno partecipato con soddisfazione alle precedenti edizioni:
Motherstone (Roma), In Case of Carnage (Roma), Aevum (To), Hate Inc. (Ta), Assaulter (Ta), Soul of Steel (Ta), Legio Tenebrarum (Ta), Project 2501 (Macedonia), Sleeping Shock (Ba), Rage of South (Agrigento), InAllSenses (Caserta), Silvered (Le), Elegy of Madness (Ta), Perseus (Br), The Strigas (BAT), Alldead (Ta), Overkhaos (Ta), Rublood (To), Blindcat (Ta), Whattafuck!? (Ba), Hangarvain (Na), Ifad (Ta), Fall Has Come (Caserta), Adamas (Spoleto), Athena (Massa), C.O.B.R.A. (Ta) e Subliminal Fear (Barletta)