I danesi Ghost Iris hanno subito un furto in pieno giorno, come potete vedere dalle immagini il lunotto posteriore del furgone è stato distrutto ed alla band sono stati sottratti diversi strumenti. Ieri sera si sono esibiti al Circolo Svolta di Rozzano, questa sera saranno al Bocciodromo Vicenza in compagnia di Not yet Fallen e Lies Of Nazca. Saranno proprio i gruppi di supporto a prestare loro le cose necessarie per salire sul palco, un gesto molto nobile!
I Ghost Iris chiedono, comunque, un aiuto da parte di tutti per acquistare i beni sottratti, attraverso una donazione o l’acquisto di merch dal loro store.
Questo il messaggio della band:
“Cari amici, oggi (26 marzo 2017), il nostro van è stato rotto e siamo stati derubati in pieno giorno, mentre siamo in tour in Italia. Abbiamo perso tanti strumenti costosi come: in-ear system, strumenti musicale, luci da palco, sistemi wireless, amplificatori e flight case con cavi, pedali, ecc, oltre a cose personali con un grande valore sentimentale. Ogni piccolo gesto con il quale potete contribuire, ci aiuterà più di quanto potete immaginare. Andate al link e donate ciò che potete, oppure acquistate del merch dal nostro webstore.
Nonostante l’accaduto, lo spettacolo di Vicenza si terrà regolarmente. Le band locali ci presteranno la maggior parte della strumentazione di cui abbiamo bisogno, per farci suonare e non annullare il concerto.
Il nostro prossimo tour è tra due settimane ed abbiamo bisogno di aiuto per mettere insieme i soldi per riacquistare gli strumenti”.