Home News The Anthem: è iniziato lo “Spring Break Tour” con i The Dirt...

The Anthem: è iniziato lo “Spring Break Tour” con i The Dirt Radicals

SHARE

I The Anthem hanno appena iniziato il loro “Spring Break Tour”, costituito da nove date in giro per l’Italia con i The Dirt Radicals, band italo-australiana. Dopo il primo appuntamento del 30 marzo ad Urbino, ci saranno altri otto eventi che si protrarranno fino al 20 maggio.

31 marzo: Bologna – Arteria
1 aprile: Misano – wave

14 aprile: Ceccano (Fr) – Officine Utopia
15 aprile: Roma – Wishlist

12 maggio: Turbigo (Mi) – i tre salti delle streghe
13 maggio: Bellinzona – 6500 music club

19 maggio: GRS Festival – Ferrara
20 maggio: Vicenza – Circolo Wow

I The Anthem sono una band rock/pop-punk di Roma, negli anni sono emersi come una tra le più interessanti band del panorama underground italiano, avendo canzoni caratterizzate da melodie catchy, giri di chitarra esplosivi e ritmi trascinanti. Dopo la promozione del primo album “High Five”(2012), con più di 100 shows tra Italia, Germania, Francia, Russia, Ucraina e date di supporto a band come The Ataris, All Time Low, You Me At Six, Young Guns e The Maine, i The Anthem hanno rilasciato a giugno 2015 il loro secondo album “In It To Win It”, che li ha portati per la prima volta in tour in Giappone.

Pagina Facebook The Anthem

I The Dirt Radicals hanno 10 anni di esperienza alle spalle, 4 album e hanno aperto i più grandi festival asiatici, australiani e suonato di spalla ad artisti come Avril Lavigne, Sum 41, All Time Low, oltre ad aver suonato in giro per tutta Europa.
Ora sono impegnati nella promozione di “Duder”, il loro ultimo EP.

Pagina Facebook The Dirt Radicals