Home News 17 Aprile: una data che Conti (Rhapsody) e Luppi (Whitesnake) ricordano bene

17 Aprile: una data che Conti (Rhapsody) e Luppi (Whitesnake) ricordano bene

SHARE

Per gli amanti delle statistiche, dei numeri e del Lotto oggi vi diciamo di segnare il 17 ed il 4.
Perchè?
Perchè sembrano essere i numeri del cambiamento!
O almeno di nuove soddisfazioni.
Così è successo nel 2012 e così anche nel 2015.
Era il 17 aprile 2012 quando Luca Turilli annunciava che Alessandro Conti sarebbe diventata la voce dei suoi Rhapsody. Pescato dal cilindro, il cantante dei Trick Or Treat, ha dovuto mettere momentaneamente la testa a posto, impegnandosi in un progetto più laborioso. Ed anche più gravoso, dovendo sostituire nell’immaginario collettivo quella che fino a quel momento era stata la coppia d’oro del dragone, con Turilli appunto e Fabio Lione.
Gli anni hanno regalato ad Alle e ai Rhapsody di Turilli nuove soddisfazioni e per Conti è stata di sicuro una grande crescita professionale.

Il 17 aprile del 2015 invece è bastato un tweet: due calici brindanti direttamente dal profilo di David Coverdale. Era il suo modo per dare il benvenuto a Michele Luppi all’interno dei Whitesnake.
Per Luppi è stata senz’altro la ciliegina su una carriera già costellata di successi, andandosi poi a prendere meriti in giro per il mondo grazie alle sue straordinarie doti artistiche.

Il destino di Michele Luppi ed Alessandro Conti li ha poi recentemente fatti incontrare di nuovo: da poco infatti è terminato il Triumvirate Tour che ha visto in giro per l’Europa DGM, Trick Or Treat e Secret Sphere.
E chissà che non ci possano essere ulteriori fili che legheranno i due artisti in futuro…