Home News Natrium: “Vertigo of Abjection”, un lungo processo di scrittura e sperimentazione

Natrium: “Vertigo of Abjection”, un lungo processo di scrittura e sperimentazione

SHARE

I Brutal Death metallers Natrium hanno rivelato i dettagli del loro terzo album dal titolo “Vertigo of Abjection”, la cui uscita è prevista per il 17 Luglio via Ultimate Massacre Productions.

Gli 8 brani presenti nella tracklist sono stati mixati e masterizzati da Marco Mastrobuono (Hour of Penance, Fleshgod Apocalypse, Buffalo Grillz among others) presso i Kick Recording Studio, mentre l’artwork è stato realizzato dal legendario Daemorph (The Black Dahlia Murder, Disentomb, Avulsed).

Tracklist di “Vertigo of Abjection”:
1. Vertigo of Abjection
2. Drowning in Inertness
3. Ingrained Heteronomy
4. Iterative
5. Synthetic Whimpers
6. Inhuman Commodification
7. Mechanical Ouroboros
8. Phosphine Embrace

La band ha inoltre rilasciato un primo estratto da “Vertigo of Abjection” con il brano “Ingrained Heteronomy”.

Il commento della band:

“Vertigo Of Abjection è il risultato di un lungo processo di scrittura e di sperimentazione. Ci siamo presi tutto il tempo necessario per scrivere ed arrangiare il nostro materiale più ispirato, senza fretta, concentrandosi di più sulla composizione e sulla struttura dei singoli brani senza l’ossessione di essere tecnici e veloci a tutti i costi. Siamo orgogliosi di tutte le otto canzoni. Inoltre Marco “Cinghio” Mastrobuono ha fatto un ottimo lavoro in fase di mixaggio e mastering, ha compreso perfettamente la nostra idea di trovare un equilibrio tra suono moderno ed old school allo stesso tempo “.

I Natrium sono Lorenzo Orrú alla voce, Andrea De Muro alla chitarra, Edoardo De Muro alla batteria ed Andrea Pillitu al basso.
Technical Brutal Death Metal per gli appassionati di Suffocation, Deeds of Flesh, Cryptopsy e Psycroptic.

NATRIUM ONLINE:
Facebook
Twitter
Youtube