Home News The Strigas: dopo i The69Eyes si pensa al nuovo album e al...

The Strigas: dopo i The69Eyes si pensa al nuovo album e al tour

SHARE

Dalla Puglia con furore i The Strigas hanno da poco smaltito l’adrenalina per il mini tour fatto in giro per l’Italia assieme ai The69Eyes. Un’esperienza che per la formazione capitanata da Fabio Ficarella ha rafforzato la già solida tenuta della band che si appresta a pubblicare a breve nuova musica.

Ciao Fabio, come è andata questa tre giorni con i The69Eyes?
È stata un’ esperienza entusiasmante, come d’altronde ci aspettavamo. È una band che seguo dalle origini e che ha fatto parte degli ascolti con cui sono cresciuto, ecco perché il tour aveva, personalmente una “magia” particolare. La vita “on the road”, poi , la ripeterei all’infinito per tutta la mia vita e con questo pensiero credo di aver esplicato lo spirito di tutti i componenti della mia band

Tra l’altro in questi giorni è stato anche il tuo compleanno. Festeggiarlo durante i concerti credo sia davvero entusiasmante…
Il mio compleanno è stato proprio nel giorno di ritorno, quindi il tour è stato , sostanzialmente , il coronamento di un anno di duro lavoro e, parimenti, l’inizio di uno nuovo all’insegna di tante novità in casa The Strigas.

Ad esempio?
In questo periodo siamo in fase d’incisione del nostro nuovo album, il quale si intitolerà “The Loner”. In tour abbiamo suonato due dei brani che ne faranno parte e non vediamo l’ora di proporre tutti gli altri. Per ciò che ne concerne, in questo momento non abbiamo ancora chiara la data di pubblicazione, ma ne daremo notizia a breve. Nei nostri prossimi progetti ci sono un release party e sicuramente un tour promozionale.
Un abbraccio enorme a tutti i lettori da parte dei The Strigas ! Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che vorranno seguirci, sulla nostra Official FB page: QUI.
Grazie!

La gallery dal Der Kindergarten di Bologna a cura di Matteo Virga:

Previous Image
Next Image