I comaschi Les Fleurs Des Maladives hanno da poco annunciato l’ingresso in Jack Rock Agency ed hanno reso disponibile in streaming “Rock’N’Roll”, una netta presa di posizione che suona come una dichiarazione d’intenti.
Si tratta del terzo estratto dal disco “Il Rock è Morto” (Ostile Records), il brano è una scarica di adrenalina che in soli 2 minuti chiarisce sin dal titolo e senza ombra di dubbio il credo della band. Liriche sarcastiche e senza fronzoli, chitarre distorte, un sound che shakera nelle giuste dosi il punk ’77 e il grunge anni ’90 e un video in piano sequenza unico e “in presa diretta” a enfatizzare l’energia del momento, queste le armi per resuscitare l’anima rock che vive dentro ognuno di noi.
I Les Fleurs Des Maladives sono: Davide (voce e chitarra), Ugo (basso) e Alberto (batteria), un furioso trio che cerca di defibrillare la salma del rock italico a colpi di riff esplosivi e liriche taglienti. Una cruda vena cantautorale reinterpreta lo spirito Rock’n’Roll puntando tutto sui testi e sulla bellezza cinica della verità. Per i Fleurs “fare musica in Italia oggi” significa salire sul palcoscenico e trasformarsi in scimmie spaziali pronte per il lancio.