Gli Alternative rockers Westmoor hanno pubblicato il video per il brano “The Storm”, secondo estratto dall’EP d’esordio “Braindrops” disponibile tramite This Is Core Records.
Il frontman Fabio Di Meo così parla di “The Storm”:
“È una canzone ispirata ai momenti difficili che ognuno di noi incontra inevitabilmente nella propria vita. Spesso di fronte ai problemi ci si può sentire inermi, impotenti, senza una via d’uscita. Le nostre vite vengono sconvolte, come in balia di una tempesta che travolge ogni cosa. Ci si ritrova quindi a porsi mille domande e a riflettere sulle proprie azioni, costretti dagli eventi a rimettere in discussione la visione di chi siamo veramente. Questo percorso tormentato può finire solamente con la presa di coscienza che non esistono risposte, bisogna necessariamente accettare le cose come vengono, così come i propri limiti e le proprie contraddizioni. La tempesta, per quanto violenta possa essere, a un certo punto finirà e lascerà spazio alla quiete e alla pace”.
Ma le novità non finiscono però qui, visto che la band sarà impegnata nel suo primo UK tour, primo appuntamento all’Hope And Anchor l’11 luglio
11/07 London, Hope And Anchor
12/07 York, The Fulford Arms
13/07 Darwen, Sunbird
14/07 Cheltenham, Frog And Fiddle
15/07 Nuneaton, The Anker Inn