La conferma è arrivata. A perdere la vita nell’incidente stradale verificatosi poco prima delle 13 sulla statale in territorio di Micanopy, in Florida, è stato il bassista degli Adrenaline Mob David Zablidowsky.
David Z viaggiava nel van tamponato da un mezzo pesante. Era assieme ai suoi compagni e si stava dirigendo verso lo State Theater di St. Petersburg, dove in serata avrebbe dovuto esibirsi con la band.
La reporter della CBS4, Marissa Sarbak, ha pubblicato il video che mostra lo scenario che si è presentato ai soccorsi subito dopo l’impatto fatale:
Crash on I-75 near Micanopy. FHP says there were three vehicles involved. One fatality confirmed at this point. pic.twitter.com/UMUaf8AtVS
— Marissa Sarbak (@MarissaSarbak) July 14, 2017
David Z, nativo di Brooklyn e proveniente da una famiglia di musicisti, si era unito da poco agli Adrenaline Mob, assieme al batterista Jordan Cannata, e la band era nel pieno dell’attività live a supporto del nuovo album “We The People”.
Nel curriculum di David Z figurano anche Trans Siberian Orchestra, SOTO, Rubix Kube, Joan Jett and the Blackhearts e Joe Lynn Turner.
L’ex compagno John Moyer ha pubblicato una foto con David confermando la notizia della sua morte: