Non c’è ce dire: Roberto Rosa è un guerriero, o quantomeno una persona che non si lascia abbattere dalle difficoltà, che accetta le sconfitte e che è di parola.
Nello scorso mese di marzo, infatti, in un’intervista a Metal In Italy, il Presidente del Circolo Colony di Brescia aveva sottolineato come fosse difficile riuscire a far quadrare i conti in un momento storico in cui la presenza ai concerti è diminuita notevolmente. Motivo per cui c’è da vagliare strade alternative: il doppio palco, una selezione più ampia ed un’offerta gastronomica che tenga conto della voglia di convivialità (che suona un po’ come pigrizia) da parte degli avventori.
Tutti progetti annunciati che ora pare abbiano trovato concretezza.
– Colony: dai concerti metal al pub. “I metallari sono quelli. Non possono moltiplicarsi”
Ad affermarlo è lo stesso Rosa, attraverso un post apparso sulla pagina FB del Colony.
Nel post, viene preso in esame il Colony Open Air, tutte le polemiche che ci sono state, il fatto che si è andati in perdita e che si stia facendo di tutto per rimediare. E si parte dalle dimissioni:
“Da buon Amministratore che sbaglia le decisioni e si prende le sue responsabilità, ho rimesso il mandato di Presidente del Circolo, quindi spetterà a voi tutti il decidere se il prossimo punto di riferimento del Circolo sarò io oppure qualcun’altro, il giorno delle Elezioni verrà comunicato anch’esso entro fine mese”.
A questo, si aggiunge la volontà di cambiare modus operandi:
“Il Circolo aprirà, a prescindere dai giorni in cui avremo tours, tutti i Venerdì, Sabato e Domenica, in modo da dare spazio a tour ma anche alle bands “nostrane” (l’idea del secondo palco più piccolo resta valida, il palco è quasi pronto), e allargando il proprio assortimento enogastronomico: verrà ampliato il menù cibo, verranno aggiunte molte birre in bottiglia, in parole povere verrà sviluppata l’idea pub di qualche mese fa”.
Presto dunque saranno comunicate tutte le novità inerenti il futuro del Circolo Colony di Brescia.
Il post completo: