Il 2 settembre si terrà la terza serata del RoMetal Fest 2017, saranno otto le band ad esibirsi in una vera e propria kermesse in cui il metal la farà da padrone.
Aprirà l’evento il Death Metal dei Gigantomachia, combo di recentissima formazione che si ispira prevalentemente a gruppi come i Fleshgod Apocalypse o i Septic Flesh, per poi proseguire con gli Yarast, una Melodic Death metal band che presenterà novità in merito al nuovo repertorio ed in procinto di pubblicare un full length.
Gli Underball proporranno un Thrash/Hardcore/Sludge scanzonato e massiccio, mentre i Reverber stanno promuovendo soprattutto su Roma il loro album “Immortals” (2016), in uno show aggressivo e potente. I Disturbia da Caserta sono nati dalle ceneri dei Malus Vivendi e vengono per presentare il loro EP “Anoma-lies” (2017), tra musica ed esoterismo.
Gli Injury Broadcast porteranno sul palco tantissime novità e la kermesse prosegue con il Death Metal dei Gravestone, pronti ad esibirsi sul palco con canzoni tratte dai loro album e dal loro ep pubblicato a febbraio 2017 “Proud To Be Dead”.
Gli headliner Nebulae dopo vari cambi di line up, dalla female band iniziale, hanno finalmente raggiunto la loro stabilità in un assetto misto. Stanno progettando l’uscita di un nuovo lavoro in studio e un video tratto dal loro ultimo ep “Etere”, previsto al RoMetal insieme ad altri brani.
Sabato 02 settembre 2017
Gigantomachia
Yarast
Yarast
Reverber
Disturbia
Injury Broadcast
Gravestone
Headliner: Nebulae
RoMetal Fest 2017
Roma Village Open Air presso la sede del Gruppo Storico Romano
Via Appia Antica 18
00179 Roma (RM)
Apertura porta ore16.00
Inizio Show ore 18.00
Ingresso in cassa 5 €
E’ possibile acquistare in cassa un pacchetto di serate a sconto la prima delle prescelte.
Evento Facebook