Il duo Rock Gold Miners Night Club ha pubblicato il disco d’esordio dal titolo omonimo (distribuzione digitale Artist First – distribuzione fisica Self – promo. IndieBox Music), anticipato dal singolo “Gummy Eyeballs”.
Il brano è stato inciso in presa diretta, mixato e masterizzato negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia da Giovanni “Gio” Bottoglia. Il singolo rappresenta il mix di influenze che caratterizzano l’intero album: Rock’N’Roll, Alternative, Hard Rock, Punk e rimandi profondi alle sonorità d’oltreoceano.
“In bilico tra il sogno e uno stato di paranoia lucida, in un dipanarsi di emozioni incontenibili ha inizio la fantasia del protagonista della canzone. L’angosciosa sensazione del sentirsi attorniato da facce torve che lo osservano con occhi viscidi e vacui provocano in lui, tanto diverso e distante da tutto ciò che lo circonda, un forte senso di disagio e di disgusto. Rimane un solo dubbio: è davvero così o quella minaccia apparente è il falsato frutto della sua immaginazione? In nessun caso la risposta è rassicurante”.
Il 7 novembre al Lio Bar di Brescia ci sarà il release party.
Pagina Facebook