Home News Mechanical God Creation: il nuovo bassista è Michele Attolino

Mechanical God Creation: il nuovo bassista è Michele Attolino

SHARE

I Death metallers Mechanical God Creation hanno annunciato il nuovo bassista della band, si tratta di Michele Attolino, conosciuto per la sua militanza nei The Foreshadowing ed A Taste Of Fear.

La band così commenta:
“Siamo estremamente felici di presentare Michele Attolino come nuovo bassista. Siamo fortunati ad averlo trovato, perché pensiamo che completi perfettamente la line-up sia come persona che come musicista, può contribuire con le sue esperienze alla crescita della band. Siamo pronti a continuare il nostro progetto nel miglior modo possibile”.

Questo invece il messaggio di Michele:
“Sono molto eccitato all’idea di unirmi ai Mechanical God Creation! Li considero uno delle migliori (Death) Metal band in Italia. Quando mi hanno contattato per parlare della possibilità di entrare a far parte del gruppo, io ero veramente orgoglioso. Adesso non vedo l’ora di sperimentare il processo creativo, di condividere il palco per i prossimi tour. Grazie ragazzi!”.

I Mechanical God Creation sono attualmente presso l’Alpha Omega Studio per registrare il loro terzo album. Presto ci saranno aggiornamenti in merito.

Foto di Floriana Ausili