Domani, 11 novembre, Metal In Italy festeggerà il suo terzo anno di vita.
Era infatti l’11 novembre 2014 quando “qualcuno” pigiò il pulsante “online”, dando così inizio a questa avventura mediatica.
Quel “qualcuno” in realtà era un duo: un duo di padrini, Andrea Martongelli (Arthemis) ed Ola Englund (Feared, The Haunted) insieme per una clinic a Roccasecca, in provincia di Frosinone.
– Ola Englund e Andrea Martongelli vi danno il benvenuto!
Come di consueto, nella giornata dell’anniversario ripercorreremo l’ultimo anno di notizie, pubblicando la top ten di quelle più lette. Punteremo i riflettori sulle 10 notizie più lette del made in Italy, sulle 10 più lette che hanno riguardato l’internazionale e sulle 10 interviste più lette.
Ci sarà anche una sorpresa per i nostri lettori, con la possibilità di vincere gadgets…
Ci tengo a ringraziare, nell’ordine:
– Stefano Mastronicola, il fondatore di Metal In Italy, colui il quale alza l’asticella della diplomazia nei rapporti tra la webzine ed il resto del mondo…
– Marco Stanzione, collaboratore prezioso ed osservatore sui generis di eventi musicali, che di tanto in tanto ci racconta a suo modo esperienze in cui è facile ritrovarsi;
– Matteo Virga, il nostro fotografo che senza macchia e senza paura immortala i protagonisti della scena, spostandosi da una parte all’altra dell’Italia e che presto diventerà papà, quindi oltre ai ringraziamenti gli facciamo anche gli auguri;
– agenzie, promoter, uffici stampa, direzioni artistiche e tutti coloro i quali hanno stretto in questi anni con noi collaborazioni a lungo e breve termine.
Il ringraziamento più importante va a voi lettori, voi musicisti, voi che ogni giorno ci sostenete.
Grazie,
Silvia Autuori